sabato 7 dicembre 2013

Corso di iconografia, dal 2 all'8 gennaio 2014

E' da un bel po', vero? Non è che mi manchi il desiderio di aggiornare il blog, ma la vita si riempie di mille cose, i progetti e le idee si accavallano e questo piccolo spazio resta indietro... Che poi la vita stessa sia soggetta a rivoluzioni, anche questo ogni tanto succede: e a me è successo eccome in questo anno!


Poi, c'è anche questo, mi ero ripromesso di riprendere il più possibile a fare una pubblicazione costante non appena avessi attuato un "aggiornamento informatico" dei mezzi a mia disposizione, ma, ahimè, sono ancora al punto di partenza...

Ma si continua a lavorare. Anzi, il Laboratorio San Giacomo Apostolo non va mai in vacanza!
Un caro saluto a tutti, alla prossima!

2 commenti:

Rosella ha detto...

Ciao Seba, finalmente!!!! é bello avere tue notizie, questa estate quasi ci incontravamo, ho saputo che sei stato a Stanco dopo di noi... bella vero la pala? Ti auguro buon lavoro, il pantokrator che hai scelto è stupendo complimenti, sarà una bellissima esperienza per i tuoi futuri alunni!!! Io ho finito la Pentecoste da una settimana, prossimamente ve la mostrerò sul blog... é tutto un abbraccio forte!!! Rosella

Sebastian ha detto...

Hahahaha! Si arranca un po'... :-)
E' vero, ho visto il post che hai fatto su Stanco! Bellissimo tutto quanto, davvero: è stata una giornata splendida, lassù sui ponteggi.

Per il corso... speriamo vada tutto bene, non è che per ora ci siano molti iscritti; vediamo, dai!

Un abbraccio anche a te! ;-)